DMT Let's be clear

DMT è stata fondata nel 1987 da Rob Dirkse. L’azienda inizialmente aveva la sua sede nella cantina della casa di Rob a Heerenveen e, passando per l’ex biblioteca di Heerenveen, si è successivamente stabilita nel 2003 presso la sua sede attuale nella zona industriale di Joure.

Formatosi come chimico, Rob Dirkse ha lavorato in diversi settori tecnici. Si confrontava spesso con situazioni quali abbattimento degli odori e altri problemi di natura ambientale. Grazie alla nuova normativa al termine degli anni ’80, ha avuto inizio un importante ripristino ambientale. L’enorme richiesta di purificazione dell’acqua freatica ha consentito a DMT di distinguersi. Questo sviluppo ha davvero fatto soffiare il vento nelle nostre vele. Presto le nostre soluzioni hanno acquistato notorietà in mercati quali Cina, Sud America ed Europa. Nel 2001, il fondatore Rob Dirkse è andato in pensione e gli è succeduto suo figlio Erwin, il quale rivestiva la carica di amministratore delegato dal 1999. La nostra azienda ha intrapreso un percorso di internazionalizzazione e nel 2003 si sono svolte le prime missioni commerciali in Ungheria, Giappone e Spagna.

Il fatto che la normativa ambientale sia diventata una questione centrale nell’UE ci ha aiutati a conquistare un mercato internazionale. DMT ha rafforzato la sua rete internazionale grazie a un team di agenti e distributori impegnati e professionali. Oggi DMT conta circa 55 dipendenti, 20 direttori di vendita internazionali, mantiene rapporti estesi con enti di ricerca e fornisce assistenza no stop in tutto il mondo.


I nostri dipendenti sono il nostro capitale più grande

DMT opera in base al principio di successo ‘The Big Five for Life’. Questo principio combina i cinque obiettivi più importanti di ogni dipendente con i cinque obiettivi più importanti dell’azienda. Big Five for Life è un metodo per garantire il successo di aziende e persone.

Big Five For Life

Sicurezza e assistenza

Per DMT, le procedure di sicurezza e tutela sono di primaria importanza. Durante la fase di progettazione, eseguiamo una valutazione del rischio (HAZOP) e implementiamo i risultati nel progetto definitivo. Per noi, l’assistenza è cruciale e la forniamo secondo la nostra certificazione ISO:9001. Ci viene richiesto sempre più di fornire soluzioni integrate, ad esempio per i clienti che desiderano combinare la purificazione dei biogas con il trattamento delle acque reflue.

Offrendo un supporto no stop, la nostra assistenza si concentra sul supporto tecnico globale attraverso connessioni Internet sicure per i nostri impianti. Al fine di ottenere questo livello di assistenza, i nostri clienti stipulano contratti di assistenza personalizzata. Oltre all’assistenza, un elemento distintivo della catena di qualità di DMT è la collaborazione strutturale con fornitori e partner, con i quali realizziamo i nostri concetti innovativi. Nell’interesse dei nostri clienti, monitoriamo l’implementazione impeccabile e di alta qualità dei progetti concordati e dell’assistenza richiesta.


  • About us
  • Ballonfestival
  • Party at G2G
  • Grid UK Open
  • Studenten
  • Studenten
  • Meeting with Prince Charles
  • DMT
  • DMT People
  • Group Sales DMT
DOWNLOADS