I nostri dipendenti rappresentano il capitale più importante dell’azienda

big5forlife-bookDMT opera in base ai principi espressi in “The Big Five for Life”. “Big Five for Life” è stato pensato per il successo delle aziende e delle persone che vi lavorano. Il principio è semplice, poiché rappresenta la combinazione dell’obiettivo fondamentale di ciascun dipendente DMT e dei 5 obiettivi fondamentali della nostra azienda. Tong-Sja Lau, che lavora per DMT alla Gestione risorse umane ha dichiarato: “La sfida più grande è la creazione di sinergie tra la motivazione dei singoli dipendenti e gli obiettivi dell’azienda. Solo nel momento in cui le persone riescono a comprendere davvero qual è la fonte della loro motivazione e della loro serenità, riescono più facilmente a trovare il posto più adatto a loro. Ciò determinerà la creazione di un’organizzazione nella quale tutti sono mossi da passione, entusiasmo e impegno nel raggiungimento di obiettivi comuni.”

DMT Let's be clear

I cinque obiettivi chiave di DMT

La ragion d’essere di DMT è definita nei Cinque obiettivi chiave dell’azienda. Esiste un legame tra questi principi fondamentali e tutti i dipendenti DMT.

1. DMT intende distinguersi dalle aziende concorrenti grazie allo sviluppo, all’acquisizione e all’implementazione costanti di soluzioni innovative e sostenibili nell’ambito delle tecnologie ambientali

2. DMT offre ai propri clienti soluzioni sostenibili e di alta qualità, rappresentativi di responsabilità sociale e spirito imprenditoriale, con una base di professionalità, qualità elevata e integrità.

3. Con i suoi prodotti e servizi, DMT mira a fornire un contributo positivo alle esigenze dei suoi clienti, migliorando quindi la qualità della vita sul pianeta, il successo dell’azienda e gli interessi delle parti interessate.

4. DMT può raggiungere questi obiettivi grazie agli sforzi del suo capitale più importante: un team di dipendenti entusiasti, costantemente impegnati a migliorarsi attraverso l’esperienza di lavoro e la formazione. DMT offre un ambiente di lavoro impegnativo e stimolante, in particolare per operatori specializzati olandesi e stranieri.

5. DMT considera essenziale la cooperazione con le altre organizzazioni per riuscire ad offrire soluzioni complete per il mercato. Soluzioni offerte e prodotte a livello globale attraverso una rete di agenti, distributori, partner e istituti.

Formazione annuale

Ogni anno i dipendenti di DMT seguono corsi di formazione al fine di affinare i propri obiettivi, individuali e collettivi, e rendere la collaborazione con i colleghi più piacevole ma allo stesso tempo più efficace. I cinque obiettivi chiave di DMT permettono alla nostra azienda di distinguersi sotto ogni aspetto del settore aziendale. Le performance dei nostri dipendenti migliorano ulteriormente, collaborano e si migliorano, creando un’azienda dinamica pronta per una futura espansione.

Il fondatore e ispiratore

John P. Strelecky ha sviluppato il concetto dei Big Five for Life e ha descritto i principi di un’azienda nel suo libro “The Big Five For Life – What great leaders do”. La sua visione ha ispirato DMT nelle sue attività quotidiane, proprio come è successo con le grandi società leader di tutto il mondo. In questo video, Strelecky racconta della sua collaborazione con DMT.